Il tuo telo si è rovinato?

Koprire PVC

Con Koprire PVC i nostri manutentori sostituiranno totalmente o in parte il vecchio telo con un manto del tutto nuovo.

Colori Ral

I colori più utilizzati per il telo delle coperture mobili sono il grigio e il bianco. Sono disponibili altri colori con possibilità di utilizzare telo e tende con diverse tonalità. Koprire offre anche il servizio di serigrafia per personalizzare il capannone con il logo aziendale o altre grafiche.

Telo fuoriuso?

Con il servizio Koprire PVC i nostri manutentori sostituiranno il telo rovinato con un manto in PVC completamente nuovo. Può capitare che a causa di forti tempeste, alluvioni e nevicate il telo della vostra struttura subisca qualche danno. Affidati al servizio Koprire PVC per sostituire il manto danneggiato.

Telo

Copertura tipo Panama

Le coperture sono realizzate con telo vergine ignifugo classe II. Il tessuto tipo Panama è in poliestere bispalmato in PVC dal peso reale di 700 gr/mq, che raggiungerà il peso di 800 gr/mq dopo le varie lavorazioni di saldatura.

Il telo viene ancorato alla struttura mediante speciali placche termosaldate che interagiscono fra di loro tramite uno speciale velcro aeronautico che ne permette un facile montaggio e una perfetta aderenza che evita lo sfregamento con il telo stesso e la conseguente usura.

La struttura viene completata da frontalini triangolari in tessuto poliestere bispalmato in PVC.

Colori più usati

RAL 9010
RAL 9006


Altri colori

RAL 5012
RAL 6001
RAL 6026
RAL 7035
RAL 7037
RAL 1003
RAL 1015
RAL 2004
RAL 3002
RAL 5002
RAL 9005